RARI
NANTES
SORI

NEWS

News – Articolo

13/05/24 COMUNICATO STAMPA

Sori, 13 Maggio 2024 – La Rari Nantes Sori comunica ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Guido Ferreccio, una decisione presa di comune accordo dopo attente riflessioni.

A partire dalla prossima stagione, Ferreccio non sarà più l’allenatore della squadra, ma, quest’anno, finirà la sua avventura con la giovanile dell’under 14.

Guido Ferreccio, alla guida tecnica della squadra negli ultimi tre anni, ha portato la Rari Nantes Sori a raggiungere traguardi significativi, partendo da un ripescaggio dalla Serie B fino ad arrivare a stabilire la società in A2, raggiungendo anche i playoff lo scorso anno. La società desidera esprimere la propria gratitudine a Ferreccio per il suo impegno e la sua dedizione, che hanno contribuito a importanti successi per il nostro club.

Sotto la sua guida, la squadra ha ottenuto risultati notevoli e ha dato spazio e fiducia ai giovani talenti, promuovendo il loro esordio e la loro crescita all’interno della squadra. Questo approccio ha rafforzato il nostro impegno verso lo sviluppo dei giovani atleti, un pilastro fondamentale della nostra filosofia societaria.

La decisione di separarsi è stata presa con l’obiettivo comune di garantire il miglior interesse per la società e per i ragazzi, in linea con la nostra visione di crescita e sviluppo futuri.

La Rari Nantes Sori ringrazia sinceramente Guido Ferreccio per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il futuro personale e professionale.

“Ringrazio la società per la fiducia iniziale e tutti i ragazzi che ho avuto durante il percorso dei tre anni, – commenta Ferreccio – sono arrivato che non sapevamo se avremmo fatto la serie B o la A2 e, in questi tre anni, abbiamo fatto un bel lavoro, che ha portato a dei buoni risultati, tra cui i playoff dello scorso anno. La scelta della società di cambiare guida tecnica, è stata una decisione inaspettata, ma successivamente dopo varie riflessioni condivisa da entrambi. Ho passato tre anni avvincenti e mi porto dentro tante cose, ma quella che più mi inorgoglisce è l’aver fatto esordire e giocare in A2 moltissimi giovani che saranno il futuro di questa società.”

Condividi la nostra news sui social media

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chatta con noi!