RARI
NANTES
SORI

NEWS

News – Articolo

Daniel Munk è un nuovo giocatore della Rari Nantes Sori per la stagione 2024/25.

Daniel Munk è un nuovo giocatore della Rari Nantes Sori per la stagione 2024/25.

Mancino, classe 2003, Daniel ha iniziato a giocare a dodici anni con i Balmain Tigers in Australia, suo paese natale. Nel 2020 ha vinto il titolo nazionale (categoria 2002) e ha ricevuto il premio MVP della competizione. Ha esordito nella National League australiana a soli sedici anni e, a partire dai quindici anni, ha rappresentato l’Australia nelle categorie giovanili, partecipando al Campionato del Mondo U20 nel 2023, dove è stato premiato MVP nella partita contro l’Iran. Inoltre, ha avuto l’opportunità di allenarsi con la nazionale maggiore prima dei Mondiali del 2023.

“Ho scelto Sori perché è un piccolo club con tifosi appassionati e molto accoglienti,” afferma Daniel Munk. “Spero di contribuire e aiutare la squadra a raggiungere la serie A1. Non vedo l’ora di essere allenato ed imparare da un fantastico allenatore che ha partecipato a tre Olimpiadi.”

“Sono molto contento dell’arrivo di Daniel,” commenta Willy Molina. “Sono sicuro che ci darà una grande mano. È un ragazzo giovane e, essendo mancino, ci offrirà nuove soluzioni.”

Benvenuto Daniel!

Condividi la nostra news sui social media

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chatta con noi!