RARI
NANTES
SORI

NEWS

News – Articolo

FuturEnergy Rari Nantes Sori VS Lavagna 90

Inizia con un pareggio casalingo per 8 a 8 contro il Lavagna 90 il campionato della Rari Nantes Sori.

È stata una partita equilibrata dove le due squadre si sono affrontate a viso aperto ed entrambe hanno avuto la chance di portare a casa l’incontro.

Partono forte i ragazzi di Martini che, nel primo tempo, si portano per due volte in vantaggio con le reti di Pelliccia e Biocanin, inframmezzate dal momentaneo pari di Navone. Sul finire della prima frazione è il Sori a mettere la testa avanti grazie alle reti di Villa e, ancora, Navone.

Nel secondo quarto, immediato pari del Lavagna con il gol di Luce. La partita si conferma equilibrata e le segnature di Cocchiere e Luce fissano il punteggio sul 4 a 4 a metà gara.

Nel terzo tempo le difese salgano di intensità e le uniche conclusioni andate a bersaglio sono state quelle di Biallo e Bisso, in superiorità numerica.

Nell’ultima frazione di gioco, il Lavagna prova la fuga grazie alle reti di Biocanin e Casazza, ma il Sori reagisce e ribalta il risultato con i gol di Navone, tripletta per lui, Villa e Bisso (entrambi a tabellino con una doppietta). Il gol di Scollo a 1’48” dalla fine fissa il punteggio finale sul 8 a 8.

Nella seconda giornata la Rari Nantes Sori giocherà in trasferta contro il Plebiscito Padova.

RARI NANTES SORI – LAVAGNA 90 8-8 (3-2, 1-2, 1-1, 3-3)

Rari Nantes Sori: 1 Benvenuto A., 2 Bisso (2), 3 Brambilla, 4 Licata, 5 Villa (2), 6 Polidori, 7 Navone (3), 8 Monari, 9 Cocchiere G. (1), 10 Sironi, 11 Benvenuto G., 12 Rezzano, 13 Medri, 14 Giannetto.

Lavagna 90: 1 Gabutti, 2 Biocanin (2), 3 Botto, 4 Pedroni, 5 Casazza (1), 6 Vario, 7 Scollo (1), 8 Pelliccia (1), 9 Luce (2), 10 Biallo (1), 11 Menicocci, 12 Mangiante, 13 Capelli, 14 Pennafort.

Condividi la nostra news sui social media

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Chatta con noi!