RARI
NANTES
SORI

NEWS

News – Articolo

Il giorno dopo di Sori – Brescia

❤️🐶Seconda vittoria per la FuturEnergy RN Sori che nella partita di sabato supera 14 a 8 il Brescia Waterpolo.

Il primo gol del match è opera del lombardo Casanova in superiorità numerica ma i granata si fanno sentire e recuperano con Mugnaini, top scorer del match con 5 marcature a fine partita, per poi passare in vantaggio con Emanuele Cocchiere.

Il secondo periodo si apre con due sigilli bresciani messi a segno da Balzarini su rigore e da Tononi a uomini pari. La Rari risponde e si riporta in vantaggio con la doppietta di Mugnaini e il gol di Gabriele Benvenuto. I lombardi provano a inseguire con Casanova ma Percoco e Villa allungano la distanza portando la FuturEnergy sul 7 a 4 a fine tempo.

Le due reti di Villa e di Penco danno respiro a padroni di casa nonostante i due gol di Cammarota e Tononi negli ultimi minuti del terzo quarto.

Tanto Sori anche nell’ultimo periodo di gioco che va a segno per cinque volte con la doppietta di Mugnaini, Olcese, Navone ed Emanuele Cocchiere intervallate dalle due reti del lombardo Tononi ininfluenti al risultato finale.

🎙Così il numero uno granata Alessandro Benvenuto: ” Sapevamo che era una partita insidiosa e infatti siamo partiti un po’ contratti. Dal secondo tempo siamo riusciti a sbloccarci e siamo stati bravi a prendere un buon margine di vantaggio che abbiamo gestito fino a fine partita.”

#soribrescia #forzasori

Condividi la nostra news sui social media

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Chatta con noi!