RARI
NANTES
SORI

NEWS

News – Articolo

LA PRO RECCO VINCE IN FINALE

È terminata con successo la I edizione del trofeo di pallanuoto @lamialiguria

Questa fantastica manifestazione sportiva ha coinvolto oltre 100 talentuosi atleti under 2008, divisi in 8 squadre, che si sono sfidati dal 10 al 15 luglio per un totale di 24 partite.

Nella finale per il primo e il secondo posto, La Pro Recco ha trionfato contro la Rari Nantes Sori per 6 a 1, guadagnandosi il trofeo.

👏 Da sottolineare le ottime prestazioni di Giovanni Rezzano, atleta Sorese, e di Tommaso Vignolo della Pro Recco, che hanno ricevuto rispettivamente i premi come miglior giocatore e miglior portiere.

È stata un’emozionante e indimenticabile sfida tra le giovani squadre liguri, che hanno dimostrato un grande impegno e talento nel giocare ed uno spirito sportivo educato e conforme agli standard.

Il Presidente Francesco Cocchiere, nel ringraziare coloro che hanno reso possibile questo torneo: la Regione Liguria, con il logo LaMiaLiguria, il Comune di Sori, la giuria, tutti gli arbitri, e tutte le società sportive coinvolte, nonché il Dr. Alberto Maltagliati, Giacomo, Roberto, Cippo, Mauro, Marco e Carlo, ha altresì precisato che con gli aiuti di tutti si realizza sempre più l’obiettivo della Rari Nantes Sori ossia diffondere lo sport sano tra i giovani.

Ci rivedremo per la seconda edizione l’anno prossimo!

Condividi la nostra news sui social media

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Chatta con noi!