RARI
NANTES
SORI

NEWS

News – Articolo

Plebliscito Padova – FuturEnergy Rari Nantes Sori

La Rari Nantes Sori vince a Padova con il punteggio di 10 a 4.

Ottima prova per i ragazzi di Ferreccio che riscattano il mezzo passo falso di una settimana fa con una partita attenta e un approccio sicuramente molto positivo.

Nel primo quarto i granata partono forte e, dopo 4 minuti, si portano sul 4 a 0 con le doppiette di Brambilla e Monari.

Nel secondo parziale il canovaccio non cambia con il Sori molto attento in fase difensiva e in rete con Navone e Cocchiere. Il primo gol del Padova porta la firma di Parisi su rigore.

Terzo quarto ancora a tinte granata che costruiscono occasioni e realizzano con Benvenuto Gabriele e Navone.

Nel quarto tempo il Plebiscito prova a reagire con il gol di Leonardi, ma Olcese ristabilisce le distanze con la rete del 2 a 9. Negli ultimi minuti c’è il tempo per la doppietta di Conte e la rete di Licata che fissano il punteggio sul 4 a 10.

Il #10 Emanuele Cocchiere analizza la vittoria sui patavini: “Sapevamo di dover entrare in acqua con un approccio differente rispetto alla scorsa partita e penso che questo si sia visto già nel primo tempo. Siamo riusciti subito a creare un vantaggio consistente e, poi, ad amministrare la partita fino in fondo, portando a casa tre punti fondamentali per la classifica.”

PLEBISCITO PADOVA – RARI NANTES SORI 4 – 10 (0-4; 1-2; 0-2; 3-2)

Plebiscito Padova: 1 Destro, 2 Conte (2), 3 Zocco, 4 Tomasella, 5 Leonardi (1), 6 Barbato, 7 Gottardo, 8 Robusto, 9 Levis, 10 Baldassa, 11 Maccà, 12 Parisi (1), 13 Maretto, 14 Pisani.

Rari Nantes Sori: 1 Benvenuto A., 2 Bisso, 3 Brambilla (2), 4 Licata (1), 5 Villa, 6 Olcese (1), 7 Navone (2), 8 Monari (2), 9 Cocchiere G. (1), 10 Cocchiere E., 11 Benvenuto G. (1), 12 Rezzano, 13 Pittore.

Condividi la nostra news sui social media

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Chatta con noi!