RARI
NANTES
SORI

NEWS

News – Articolo

Tabellino e analisi Como Nuoto – FuturEnergy Rari Nantes Sori

Altra sconfitta per la Rari Nantes Sori che, nella piscina di Busto Arsizio, deve cedere il passo ai padroni di casa del Como Nuoto per 6 a 3.

Partono forte i ragazzi di Ferreccio che si portano immediatamente sul 2 a 0 grazie alle reti di Navone e Brambilla. Sul finire della prima frazione è Bini a sbloccare il punteggio per i suoi.

Nel secondo e terzo periodo si spegne la luce in attacco per i granata e il Como Nuoto colpisce tre volte grazie ai gol realizzati da Bet, Pisani e Beretta.

Nell’ultimo parziale è ancora Bini a regalare il più tre ai comaschi. La Rari Nantes Sori prova a reagire e ritorna a segnare con Monari, ma Bet, in superiorità numerica, ristabilisce le distanze segnando la rete del definitivo 6 a 3.

“Sicuramente non è stato il risultato che avremmo voluto portare a casa. – commenta il #1 Alessandro Benvenuto – Siamo in un momento un po’ complicato dal punto di vista dei risultati e dobbiamo sicuramente lavorare per cercare di fare meglio nel 2024. Adesso abbiamo la pausa natalizia del campionato e dobbiamo sfruttarla per compattarci e allenarci in vista dei prossimi impegni.”

ASD COMO NUOTO RECOARO – RARI NANTES SORI 6-3 (1-2, 2-0, 1-0, 2-1)

COMO NUOTO: Viola, Sala, Bet (2), Bigatti, Bianchi, Fornara, Beretta (1), Bertotto, Pisani (1), Pellegatta, Bini (2), Fusi, Pasetti, Fontana.

RN SORI: Benvenuto A., Bisso, Brambilla (1), Licata, Villa, Olcese, Navone (1), Monari (1), Cocchiere G., Cocchiere E., Benvenuto G., Rezzano, Pittore.

Condividi la nostra news sui social media

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Chatta con noi!