Altra sconfitta per la Rari Nantes Sori che, nella piscina di Busto Arsizio, deve cedere il passo ai padroni di casa del Como Nuoto per 6 a 3.
Partono forte i ragazzi di Ferreccio che si portano immediatamente sul 2 a 0 grazie alle reti di Navone e Brambilla. Sul finire della prima frazione è Bini a sbloccare il punteggio per i suoi.
Nel secondo e terzo periodo si spegne la luce in attacco per i granata e il Como Nuoto colpisce tre volte grazie ai gol realizzati da Bet, Pisani e Beretta.
Nell’ultimo parziale è ancora Bini a regalare il più tre ai comaschi. La Rari Nantes Sori prova a reagire e ritorna a segnare con Monari, ma Bet, in superiorità numerica, ristabilisce le distanze segnando la rete del definitivo 6 a 3.
“Sicuramente non è stato il risultato che avremmo voluto portare a casa. – commenta il #1 Alessandro Benvenuto – Siamo in un momento un po’ complicato dal punto di vista dei risultati e dobbiamo sicuramente lavorare per cercare di fare meglio nel 2024. Adesso abbiamo la pausa natalizia del campionato e dobbiamo sfruttarla per compattarci e allenarci in vista dei prossimi impegni.”
ASD COMO NUOTO RECOARO – RARI NANTES SORI 6-3 (1-2, 2-0, 1-0, 2-1)
COMO NUOTO: Viola, Sala, Bet (2), Bigatti, Bianchi, Fornara, Beretta (1), Bertotto, Pisani (1), Pellegatta, Bini (2), Fusi, Pasetti, Fontana.
RN SORI: Benvenuto A., Bisso, Brambilla (1), Licata, Villa, Olcese, Navone (1), Monari (1), Cocchiere G., Cocchiere E., Benvenuto G., Rezzano, Pittore.