Una buona Rari Nantes Sori non basta: alla piscina sul mare passa il Bogliasco 1951.
Nel primo quarto gli ospiti si portano avanti con Brambilla F., ma i granata ribaltano lo svantaggio iniziale grazie alle reti di Brambilla A. e Villa.
Nel secondo tempo è un botta e risposta con i ragazzi di Guidaldi che pareggiano e quelli di Ferreccio che si riportano avanti. A Boero, Gavazzi e Canepa rispondono Olcese e Villa ed il risultato a fine periodo è di 4-4.
Nel terzo quarto il Sori si porta avanti con Monari, ma il Bogliasco reagisce e segna consecutivamente con Brambilla F., due volte, e Taramasco, portandosi sul 7-5. I padroni di casa non ci stanno e segnano con Villa, ma Taramasco ristabilisce il doppio vantaggio. Il tempo si conclude con la rete di Brambilla A. che vale l’otto a sette.
Nell’ultimo periodo una doppietta di Mugnaini vale il massimo vantaggio ospite sul più tre (10-7). I granata provano a rimanere nella partita e segnano con Navone e Monari, ma la rete di Brambilla F. spegne definitivamente le speranze di fare risultato di un ottimo Sori che oggi è rimasto, contro un avversario molto forte, in partita dal primo all’ultimo minuto.
RARI NANTES SORI – NETAFIM BOGLIASCO 1951 9-11 (2-1, 2-3, 3-4, 2-3)
FUTURENERGY RINNOVABILE R.N. SORI: A. Benvenuto, M. Bisso, A. Brambilla 2, S. Serra, M. Villa 3, M. Olcese 1, L. Navone 1, M. Monari 2, G. Cocchiere, E. Cocchiere, G. Benvenuto, G. Rezzano, L. Pittore, A. Sironi. All. Ferreccio
NETAFIM BOGLIASCO 1951: E. Prian, D. Broggi Mazzetti, G. Mannai, M. Mugnaini 2, J. Blanchard, M. Vavassori, F. Gavazzi 1, T. Oliveri, G. Boero 1, F. Brambilla Di Civesio 4, A. Bottaro, A. Canepa 1, F. Poggi, N. Taramasco 2. All. Guidaldi
Il nostro #1 Alessandro Benvenuto analizza così la partita: “Oggi, nonostante la sconfitta, abbiamo avuto l’atteggiamento giusto per tutta la partita. Abbiamo commesso ancora qualche errore, ma siamo rimasti compatti e uniti cercando di dare il massimo fino alla fine e, per me, questo è già un buon passo in avanti in vista dei prossimi fondamentali impegni. Complimenti al Bogliasco per la vittoria, ma noi, nonostante la posizione di classifica, abbiamo dimostrato che con la mentalità giusta possiamo dire la nostra ad ogni partita ed è quello che mi aspetto da qui in avanti.”