RARI
NANTES
SORI

NEWS

News – Articolo

Tabellino e analisi RN Sori vs RN Arenzano

Ottima prestazione della Rari Nantes Sori che, priva di Benvenuto A., Benvenuto G. e Cocchiere E., porta a casa un buon punto contro la Rari Nantes Arenzano.

Parte fortissimo il Sori che si porta sul 3-0 grazie alla tripletta di Brambilla. Delvecchio sblocca i suoi, ma Villa ristabilisce subito le distanze e le reti di Bruzzone, Lombardo e Navone fissano il punteggio sul 5-3.

Nel secondo tempo, Bruzzone accorcia le distanze, ma sempre Brambilla, con una doppietta, permette ai granata di allungare. Sul finire della frazione, Pistaffa e Ferrari accorciano nuovamente: è 7-6 per i soresi.

Nel terzo quarto gli attacchi hanno la meglio sulle difese e alle reti di Brambilla, Licata e Monari rispondono Bruzzone, Pistaffa, Giovannetti, Ghillino e Ieno ed il risultato ad inizio ultimo periodo è in perfetta parità (11-11).

Nell’ultimo parziale, i biancoverdi provano per la prima volta la fuga, andando a segno con Ferrari e Pistaffa, ma i ragazzi di Ferreccio reagiscono e con le reti di Brambilla e Licata impattano il punteggio sul 13-13.

Da segnalare le otto reti di Brambilla (52 in stagione), top scorer del match e l’esordio da titolare in porta di Leonardo Pittore, che si è ben comportato in diverse circostanze.

RARI NANTES SORI – RARI NANTES ARENZANO 13-13 (5-3, 2-3, 4-5, 2-2)

Sori: Pittore, Bisso, Brambilla (8), Licata (2), Villa (1), Olcese, Navone (1), Monari (1), Cocchiere, Liccardo, Gandoglia, Rezzano, Medri, Polidori.

Arenzano: Graffigna, Pedrini, Delvecchio (1), Zucca, Bruzzone (3), Ghillino (1), Ferrari (2), Piccardo, Ieno (1), Giovannetti (1), Gandolfo, Lombardo (1), Corelli, Pistaffa (3).

Condividi la nostra news sui social media

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
× Chatta con noi!