RARI
NANTES
SORI

NEWS

News – Articolo

Tabellino e analisi Torino 81 – FuturEnergy Rari Nantes Sori

La Rari Nantes Sori esce sconfitta alla Monumentale: il Torino 81 vince 14-10.

Primo quarto tutto a marchio gialloblù che vanno a segno per quattro volte grazie alla doppietta di Novara E. e ai gol di Cigolini e Iodice, mentre i granata riescono a superare Aldi con Cocchiere G.

Nel secondo parziale la partita cambia e, stavolta, sono i granata a piazzare un break di 4-0 con le reti di Brambilla, Villa e la doppietta di Monari che valgono il sorpasso per 5-4. Sul finire di frazione è Gattarossa a ristabilire la parità sul 5-5.

Nel terzo quarto il Torino rimette la testa avanti con il gol di Novara E., ma i ragazzi di Ferreccio pareggiano immediatamente con Licata. Il rigore di Colombo e la rete di Novara G. permettono ai gialloblù di concludere la penultima frazione sopra di due reti.

Nel quarto tempo il Sori si porta a meno uno con il gol di Brambilla, ma Novara G. e Novara E. permettono al Torino di tornare sul più tre. I granata provano a reagire con le reti di Cocchiere G. e Brambilla, ma i ragazzi di Aversa ricacciano indietro i soresi con le doppiette consecutive di Gattarossa e Novara E. Nel finale c’è ancora tempo per la rete di Villa che fissa il punteggio sul 14-10.

Prossimo turno che vedrà la Rari Nantes Sori impegnata, ancora in trasferta, contro il Como Nuoto.

Il nostro #11 Gabriele Benvenuto analizza così l’incontro: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché Torino è un campo ostico per tutti. A sprazzi abbiamo dimostrato di poter giocare a un buon livello ma purtroppo dobbiamo ancora essere più costanti nel corso della partita.”

REALE MUTUTA TORINO ’81 IREN – R.N. SORI 14-10 (4-1; 1-4; 3-1; 6-4)

RALE MUTUA TORINO ’91 IREN: Aldi, Lisica, Iodice 1, Noale, Aichino, Cigolini 2, Costa, Ermondi, Gattarossa 3, G. Novara 2, E. Novara 5, Colombo 1, Santosuosso, Cassia. All. Aversa.

R.N. SORI: A. Benvenuto, Bisso, Brambilla 3, Licata 1, Villa 1, Olcese, Navone, Monari 2, G. Cocchiere 2, E. Cocchiere, G. Benvenuto, Rezzano, Pittore, Pontremoli. All. Ferreccio.

Condividi la nostra news sui social media

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Chatta con noi!