RARI
NANTES
SORI

NEWS

News – Articolo

Torneo Giumin – Rari Nantes Sori: 2ª Classificata

🤽🏻‍♂️ La 2ª edizione del torneo “Memorial Giumin Di Bartolo” termina con la vittoria della società Vela Nuoto Ancona che ha sconfitto in finale la Rari Nantes Sori per 6 a 5.

È stata una partita che i marchigiani hanno incanalato sui binari giusti fin dall’inizio, partendo forte e segnando cinque gol consecutivi. La compagine sorese ha provato a reagire nel terzo e quarto tempo, ma non è bastato per portare a casa un risultato favorevole.

Nella finale per il terzo posto, invece, la Rari Nantes Florentia ha avuto la meglio sull’Aquademia con il punteggio di 7 a 6.

👏🏻Un grosso plauso a tutti i giovani ragazzi delle diverse società e alle loro famiglie che hanno animato le piscine di Sori e di Lavagna, creando una cornice davvero spettacolare. Si ringraziano inoltre tutti i dirigenti che hanno reso possibile lo svolgimento di questo “Memorial”, con una menzione speciale alla società @lavagna90 per la collaborazione nella realizzazione dell’evento.

LA CLASSIFICA FINALE

🥇Vela Nuoto Ancona
🥈Rari Nantes Sori
🥉Rari Nantes Florentia
4) Aquademia
5) Onda Blu Pallanuoto
6) Aquatica Torino
7) ASD Lavagna 90
8) Nuoto Club Monza
9) De Akker Bologna
10) Arese Pallanuoto
11) Rari Nantes Bologna
12) Azzurra Nuoto Prato

🎙Ecco le parole del nostro #4 Samuele Culotta: ”È stato un torneo molto divertente, che ci ha unito ancora di più come squadra. Nonostante la sconfitta in finale, usciamo comunque a testa alta e pronti per le prossime sfide di questa stagione.”

Condividi la nostra news sui social media

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Chatta con noi!