RARI
NANTES
SORI

NEWS

News – Articolo

Un nuovo inizio… una nuova stagione!

Si scaldano i motori per l’inizio del campionato di Serie A2 maschile e la FuturEnergy RN Sori è pronta a presentare il suo organico per l’ annata 2022/23. Al comando della squadra granata confermato il mister Guido Ferreccio.

Per quanto riguarda la rosa in uscita si registra l’ addio di Matteo Cappelli, Federico Mauceri e Alessandro Viacava e Marcello Morotti che rimarrà vicino alla squadra nelle vesti di dirigente.

Matteo Villa, Lorenzo Navone ed Ermanno Percoco saranno invece i nuovi innesti per la nuova stagione. Si tratta di giovani promettenti che hanno già maturato una certa esperienza nel campionato di A2. Villa e Navone hanno disputato i loro ultimi campionati alla Sportiva Sturla mentre Percoco, volto già conosciuto alla Rari Nantes Sori, nella precedente stagione ha conquistato la promozione in A1 col Bogliasco 1951.


Così il Presidente Francesco Cocchiere: ” Abbiamo voluto dare continuità al profilo della squadra inserendo i tre nuovi volti che andranno a sostituire i ragazzi che hanno deciso di intraprendere strade differenti e che tengo a ringraziare per la stagione passata insieme. Siamo convinti che la squadra sia determinata e preparata ad affrontare questo campionato e che cercherà di raggiungere il miglior risultato possibile. Infine desidero ringraziare gli sponsor che ci sostengono in questo periodo di difficoltà e tutti i dirigenti che rendono questo possibile “

Condividi la nostra news sui social media

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Chatta con noi!