RARI
NANTES
SORI

NEWS

News – Articolo

Tabellino e analisi FuturEnergy Rari Nantes Sori vs Plebiscito Padova

Terza vittoria consecutiva per la Rari Nantes Sori che, guidata da uno straripante Matteo Monari (7 gol), sconfigge il Plebiscito Padova per 12 a 7.

Nel primo quarto, i granata partono forte e si portano subito sul 3-0 grazie alla doppietta di Brambilla e alla rete di Monari. Il Padova accorcia le distanze con Conte, ma ancora Monari fissa il punteggio sul 4-1.

Nella seconda frazione di gioco, Conte segna subito per gli ospiti che, però, vengono ricacciati indietro da altre due reti di Monari e dalle segnature di Olcese e Rezzano (classe 2008), al suo primo gol stagionale.

Nel terzo tempo, il Padova segna con Parisi prima che il Sori allunghi nuovamente grazie alle reti di Monari e Brambilla.

Nell’ultimo parziale, grazie al vantaggio accumulato nei primi tre tempi, c’è spazio per alcuni giovani del vivaio sorese che ben si comportano nel tempo dato a loro disposizione: si tratta del 2005 Alessio Pulinas, del 2006 Leonardo Pittore e dei 2009 Vittorio Maltagliati e Isaac Pisaturo. Il risultato finale sarà di 12 a 7, con gli ospiti che vanno a segno con Conte (due volte), Maccà e Sartori, mentre i padroni di casa vanno a referto per altre due volte con Monari.

RARI NANTES SORI – PLEBISCITO PADOVA 12-7 (4-1, 4-1, 2-1, 2-4)

RN SORI: Benvenuto A., Bisso, Brambilla (3), Licata, Villa, Olcese (1), Navone, Monari (7), Maltagliati, Pisaturo, Benvenuto G., Rezzano (1), Pittore, Pulinas.

PADOVA: Destro, Conte (4), Levis, Tomasella, Leonardi, Barbato, Dainese, Sartori (1), Zocco, Baldassa, Maccà (1), Parisi (1), Rocco, Poletto.

Condividi la nostra news sui social media

Facebook
LinkedIn
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

× Chatta con noi!