Quarta vittoria consecutiva per la Rari Nantes Sori che regola la President Bologna per 5 a 10.
Dopo il gol iniziale di Andrè, i ragazzi di Ferreccio vanno a segno con la doppietta di Brambilla e il gol di Villa.
Nel secondo quarto, il Sori mantiene la propria porta inviolata e aumenta ulteriormente il vantaggio grazie alle reti di Licata e di Rezzano, classe 2008 al secondo gol consecutivo in campionato.
Il terzo tempo inizia con un botta e risposta tra le due squadre: a Cammarota e Repetto risponde per ben due volte Giacomo Cocchiere. Sul finire di frazione, però, i padroni di casa provano a rientrare in partita con le segnature di Filippelli e André, portando il risultato sul 5-7.
Nell’ultimo periodo di gioco, il Sori chiude la partita con i gol di Brambilla, Cocchiere e Bisso (classe 2007), portando a casa altri tre punti importanti per la classifica.
PRESIDENT BOLOGNA – RARI NANTES SORI 5-10 (1-3, 0-2, 4-2, 0-3)
PRESIDENT BOLOGNA: Akmalov, Cammarota (1), Repetto (1), Cojacetto, Boscoli, Magalotti, Marciano, Andrè (2), Sorbini, Pozzi, Filippelli (1), Orlandini, Bucci, Martini.
RN SORI: Benvenuto A., Bisso (1), Brambilla (3), Licata (1), Villa (1), Olcese, Navone, Monari, Cocchiere G. (2), Cocchiere E. (1), Benvenuto G., Rezzano (1), Pittore, Pulinas.
“Volevamo continuare la striscia positiva delle ultime partite -esordisce il #1 Benvenuto – e siamo contenti di esserci riusciti. Sono tre punti molto importanti perché ci permettono di lavorare in settimana con più tranquillità in vista delle prossime partite che saranno sicuramente molto complicate contro le prime della classe.”